Auto avvolta dalle fiamme in tangenziale: conducente miracolato | FOTO

Incendio auto sulla tangenziale di Treviso in via Brenta. Conducente illeso, intervento dei Vigili del Fuoco.

19 febbraio 2026 09:08
Auto avvolta dalle fiamme in tangenziale: conducente miracolato | FOTO -
Condividi

TREVISO – Momenti di tensione nella notte lungo la tangenziale di Treviso, dove un’autovettura è stata improvvisamente avvolta dalle fiamme mentre percorreva via Brenta in direzione Paese.

L’allarme nel cuore della notte

L’intervento è scattato alle 2.50, quando la Sala operativa ha ricevuto la segnalazione di un incendio auto in carreggiata. Sul posto è stata inviata una squadra dei Vigili del Fuoco di Treviso che ha raggiunto rapidamente il veicolo già interessato dalle fiamme.

All’arrivo dei soccorritori, il rogo si era sviluppato in modo evidente, ma è stato circoscritto e spento in breve tempo grazie all’azione tempestiva dei pompieri, evitando che l’incendio potesse estendersi ad altre parti della sede stradale.

Conducente illeso e viabilità sotto controllo

Il conducente, accortosi del problema, è riuscito ad accostare e ad abbandonare il mezzo prima che la situazione peggiorasse, mettendosi in sicurezza in attesa dei soccorsi.

Sul luogo dell’accaduto sono intervenuti anche gli agenti della Polizia Stradale, che hanno provveduto alla gestione del traffico e alla messa in sicurezza dell’area, e il personale sanitario del Suem 118 per verificare le condizioni del conducente.

Non si registrano feriti. Restano da chiarire le cause che hanno provocato l’incendio del veicolo.

Segui Veneto Today