Treviso Calcio: torna "Gioca con noi", tre giornate di prove e opportunità per i più piccoli
Treviso FBC apre le porte ai bambini dai 5 agli 8 anni con l’iniziativa “Gioca con noi”: giornate di prova a settembre e novità per i più piccoli.


TREVISO – Il Treviso FBC rilancia l’iniziativa "Gioca con noi" rivolta a bambini e bambine tra i 5 e gli 8 anni (annate 2017/18/19/20), offrendo la possibilità di partecipare a tre giornate di prova sul campo per conoscere da vicino il progetto educativo e sportivo della società biancoceleste. L’obiettivo è permettere ai giovani atleti, accompagnati dalle famiglie, di vivere in prima persona l’ambiente del club e valutare senza pressioni un eventuale inserimento nel vivaio, senza selezioni o vincoli iniziali.
Date e dettagli dell’iniziativa
Le giornate di prova sono fissate per venerdì 12, martedì 16 e venerdì 19 settembre presso il campo sportivo di Monigo (Via Berto, Treviso) dalle 18.00 alle 19.30. Per accedere alle prove è richiesta una Visita Medica Non Agonistica obbligatoria per chi ha già compiuto 6 anni. In queste occasioni, i bambini potranno giocare, conoscere lo staff e comprendere i valori che guidano il Settore Giovanile biancoceleste.
Novità: arriva la convenzione con Treviso Kids per i bimbi 3-5 anni
Da quest’anno, la proposta del Treviso FBC si amplia grazie a una convenzione con Treviso Kids, un progetto pensato per i più piccoli, dai 3 ai 5 anni. Le attività per questa fascia d’età prenderanno il via a settembre, con iscrizioni mensili già attive, offrendo così un percorso di crescita sportiva e formativa fin dalle prime fasi dell’età evolutiva.
Tutte le informazioni e le modalità di iscrizione sono disponibili sul sito ufficiale del Treviso FBC e sui canali social del club.