Calcio, Treviso conferma Paolo Beltrame: l'attaccante piemontese resta in biancoceleste
Treviso FBC: confermato Paolo Beltrame in attacco per la prossima stagione di Serie D, continuità ed esperienza per il reparto offensivo.


TREVISO – Il Treviso FBC conferma Paolo Beltrame in attacco anche per la prossima stagione di Serie D, puntando su esperienza e continuità. L’attaccante piemontese, classe 1993, resta così uno dei punti di riferimento dello spogliatoio biancoceleste.
Beltrame, una garanzia per il reparto offensivo
Beltrame, reduce dalla scorsa annata in maglia Treviso, ha totalizzato 36 presenze tra campionato, playoff e Coppa, mettendo a segno 10 reti e servendo 7 assist. Con il suo profilo tecnico e la capacità di incidere nei momenti decisivi, continuerà a essere un elemento chiave sia sul campo che come esempio per i compagni più giovani.
Le altre conferme in casa Treviso
Insieme a Beltrame, il Treviso FBC ha confermato anche il rinnovo del prestito di Pablo Mangiaracina-Lopez e la permanenza di Alberto Brigati e Filippo Artioli (unico con contratto biennale). La società punta così su una base solida, mantenendo l’ossatura di chi ha già vissuto l’ultima stagione.

Obiettivi di valore e continuità
La scelta di puntare ancora su giocatori di esperienza come Beltrame dimostra la volontà della società di garantire un gruppo competitivo, capace di trasmettere mentalità e spirito di sacrificio. Il Treviso riparte dalla fiducia nei propri leader per costruire un nuovo percorso ambizioso in Serie D.