Tragedia a Sort Frede: uomo di 65 anni muore schiacciato da un albero
BORGO VALBELLUNA (BL), 21 novembre 2024 – Un drammatico incidente ha sconvolto oggi il tranquillo paesino di Sort Frede, sopra Carve di Mel. Il protagonista della tragedia è stato un uomo di 65 anni, vittima di un incidente mortale mentre si trovava a tagliare un albero.
Il tragico evento è stato segnalato dalla sorella della vittima, che ha ricevuto una telefonata angosciata dal fratello schiacciato sotto il tronco. Alcune persone presenti in zona hanno prontamente soccorso l’uomo, cercando di liberarlo dalla pianta caduta. Nel frattempo, è stato richiamato l’elicottero del Suem di Pieve di Cadore, che ha tentato di raggiungere velocemente il luogo dell’incidente.
Purtroppo, nonostante i soccorsi tempestivi da parte del personale medico e tecnico di elisoccorso, le condizioni della vittima si sono aggravate rapidamente e, al loro arrivo, è stato possibile solo constatarne il decesso.
Sul posto è intervenuta anche una squadra del Soccorso alpino di Belluno, che si è occupata del trasporto della salma fino alla strada per il recupero da parte delle autorità competenti.
Rimani sempre aggiornato in tempo reale, iscriviti ai nostri canali Whatsapp e Telegram. Per segnalazioni 327 94 39 574