Tragedia a Santa Maria di Sala: 65enne trovato carbonizzato nella sua auto in fiamme

A Caltana un 65enne è stato trovato morto nella sua auto in fiamme vicino al cimitero. Indagini in corso per chiarire le cause.

19 novembre 2025 12:42
Tragedia a Santa Maria di Sala: 65enne trovato carbonizzato nella sua auto in fiamme -
Condividi

CALTANA (VE) - Una tragedia ha scosso nelle prime ore di mercoledì 19 novembre la frazione di Caltana, nel Comune di Santa Maria di Sala: un uomo di 65 anni è stato trovato senza vita all’interno della propria auto in fiamme nei pressi del cimitero del paese.

I soccorsi e l’intervento delle autorità

Sul posto sono intervenuti in pochi minuti i Vigili del Fuoco, il personale sanitario del Suem 118 dell’Ulss 3 e i Carabinieri, impegnati a spegnere l’incendio, mettere in sicurezza l’area e avviare i primi rilievi per comprendere quanto accaduto.

Le condizioni del corpo, gravemente compromesso dal rogo, renderanno necessari accertamenti approfonditi per chiarire le cause del decesso e l’esatta dinamica degli eventi.

Ipotesi al vaglio e indagine aperta

Gli inquirenti stanno valutando diverse piste: tra le ipotesi al vaglio ci sono quella di un incidente, di un gesto volontario o di un eventuale coinvolgimento di terzi. Al momento, però, il quadro resta non definito e nessuna versione è esclusa.

La Procura e i Carabinieri hanno aperto un’indagine e proseguiranno con accertamenti tecnici e testimonianze per ricostruire con precisione la successione dei fatti e dare una risposta agli interrogativi che circondano la morte del 65enne.

Segui Veneto Today