L’incidente mortale dopo una serata in discoteca
Una serata spensierata con gli amici si è trasformata in tragedia per Mirel Mustea, un giovane di 20 anni proveniente dalla Romania in cerca di nuove opportunità in Italia. Dopo solo tre settimane nel nostro Paese, Mirel si trovava a Padova, ospitato da connazionali e alla ricerca di lavoro come montatore di cartongessi.
Il cordoglio degli amici e della comunità
La sera dell’incidente, Mirel aveva trascorso del tempo con gli amici in un locale frequentato da giovani provenienti dalla Romania e dalla Moldavia. Purtroppo, un tragico incidente stradale è avvenuto poco dopo, causando la morte del giovane. I suoi amici lo ricordano come un ragazzo sorridente e positivo, desideroso di costruirsi una nuova vita qui in Italia. La comunità è profondamente colpita e ora attende l’autorizzazione per il rimpatrio della salma da parte delle autorità competenti.
Il sindaco di San Giorgio in Bosco, Nicola Pettenuzzo, ha espresso le sue condoglianze alla famiglia e a tutti coloro che conoscevano Mirel, anche se personalmente non aveva avuto modo di incontrarlo.
Rimani sempre aggiornato in tempo reale, iscriviti ai nostri canali Whatsapp e Telegram. Per segnalazioni 327 94 39 574