VERONA – Un giovane di 19 anni, Edoardo Mangano, è stato trovato senza vita sui binari della stazione di Porta Vescovo. Il ragazzo si trovava con alcuni amici e, dopo aver trascorso la serata in una discoteca vicina, si sarebbe diretto verso l’area ferroviaria. Secondo le prime informazioni, avrebbe superato la recinzione e sarebbe salito su un treno merci fermo sui binari.
Ipotesi di folgorazione dopo il contatto con i cavi elettrici
Dalle prime analisi condotte dagli inquirenti, sembra che il ragazzo sia stato folgorato dopo aver toccati i cavi della linea elettrica. La scarica sarebbe stata immediatamente letale, senza possibilità di sopravvivenza. Il corpo è stato scoperto dalle forze dell’ordine, chiamate per intervenire sul luogo.
Intervento delle autorità e primi accertamenti
Gli agenti della Questura di Verona e della Polfer sono arrivati rapidamente sul luogo dell’incidente. Dopo il ritrovamento del corpo, sono stati effettuati i primi rilievi per capire come sia avvenuto l’incidente. Le indagini sono ora gestite dalla Procura della Repubblica, che sta valutando se aprire un fascicolo per esaminare eventuali responsabilità e chiarire gli ultimi istanti prima della tragedia.
Rimani sempre aggiornato in tempo reale, iscriviti ai nostri canali Whatsapp e Telegram. Per segnalazioni 327 94 39 574