SEDICO (BELLUNO) – Una terribile tragedia si è consumata nella mattina del 1 aprile lungo la strada che collega l’A7 e l’A26 Bettole-Predosa, nel comune di Fresonara (Alessandria), causando la morte di Enrico Moretti, imprenditore del settore del mobile di 51 anni, residente a Sedico. Moretti, a bordo della sua Audi, ha tamponato un autoarticolato, rimanendo intrappolato sotto il camion.
I soccorsi e il trasporto in ospedale
Immediatamente dopo l’incidente sono intervenuti i Vigili del Fuoco e il personale del 118 per estrarre il corpo di Moretti dall’auto. Nonostante i segni vitali iniziali, le sue condizioni sono apparse subito gravi. Con l’uso delle pinze oleodinamiche è stato liberato e trasportato in ospedale con l’elicottero del 118.
La morte di Enrico Moretti
Purtroppo, nonostante i tentativi di rianimazione, Enrico Moretti è deceduto poco dopo il suo arrivo in ospedale a causa delle ferite riportate nell’incidente. La notizia ha scosso la comunità di Sedico, dove l’imprenditore era molto rispettato per la sua attività, Moretti Interiors, specializzata nella produzione di arredamenti di alta qualità.
Le indagini sull’incidente
La Polizia Stradale di Alessandria è al lavoro per ricostruire la dinamica dell’incidente, utilizzando le immagini delle telecamere di videosorveglianza e le testimonianze degli automobilisti presenti sul luogo.
Rimani sempre aggiornato in tempo reale, iscriviti ai nostri canali Whatsapp e Telegram. Per segnalazioni 327 94 39 574