MASERÀ DI PADOVA (PADOVA) – Tragedia nella notte
Una terribile vicenda si è verificata nella notte tra il 16 e il 17 febbraio a Maserà di Padova, precisamente in via Bellini. Una anziana donna di 79 anni, residente a Ponte San Nicolò, ha perso la vita dopo essere rimasta intrappolata nella propria auto, uscita di strada. Il gelo intenso potrebbe aver giocato un ruolo determinante nell’accaduto.
La dinamica dell’incidente
La vittima, alla guida di una Honda Concerto, sembra essersi smarrita lungo una strada chiusa. Quando si è trovata davanti a dei paletti che bloccavano il passaggio, ha tentato di fare retromarcia, ma probabilmente ha commesso un errore di valutazione, finendo in un fossato. Impossibilitata ad uscire a causa del terreno fangoso, la donna è rimasta intrappolata all’interno dell’auto. Al mattino è stata trovata senza vita, con l’ipotesi che l’ipotermia possa aver causato il decesso.
Indagini in corso
Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i carabinieri, che hanno avviato le indagini per ricostruire la sequenza degli eventi. Il pubblico ministero ha ordinato l’autopsia per determinare con precisione le cause del decesso.
Rimani sempre aggiornato in tempo reale, iscriviti ai nostri canali Whatsapp e Telegram. Per segnalazioni 327 94 39 574