A Concordia Sagittaria la comunità è scossa da un tragico evento. Un giovane uomo di 33 anni, S.I., originario del Senegal ma da tempo residente nella località, ha perso la vita in circostanze improvvise e dolorose mentre percorreva la pista ciclabile di via San Pietro. Lo riporta il giornale web Veneto Orientale Informazione.
Il drammatico episodio è avvenuto poco prima di pranzo, attirando l’attenzione e la pronta risposta di passanti e soccorritori.
Risposta immediata dei soccorsi
I testimoni, allarmati dalla caduta inaspettata dell’uomo dalla sua bicicletta, hanno immediatamente chiamato i soccorsi. Sul posto sono intervenuti rapidamente i sanitari del Suem 118 e gli agenti della Polizia locale del Portogruarese, insieme all’elisoccorso Leone 1, partito dall’ospedale Ca’ Foncello di Treviso. Nonostante gli sforzi disperati, per S.I. non c’è stato nulla da fare.
Indagini in corso
Il pubblico ministero di turno presso la Procura di Pordenone è stato informato dell’accaduto e ha ordinato la rimozione della salma per ulteriori accertamenti. Sebbene la dinamica dell’incidente sia ancora al vaglio degli inquirenti, le prime indicazioni riferiscono che la causa possa essere stata un improvviso malore, che non ha lasciato scampo al giovane.
Una comunità in lutto
La morte di S.I. lascia un vuoto incolmabile non solo nella comunità di Concordia Sagittaria ma anche tra i membri della diaspora senegalese, che vedono spegnersi una vita piena di potenzialità in un tragico destino.
Rimani sempre aggiornato in tempo reale, iscriviti ai nostri canali Whatsapp e Telegram. Per segnalazioni 327 94 39 574