Castelfranco Veneto – Un dramma si è consumato nel pomeriggio di oggi, 13 febbraio, con la tragica morte di Alberto Geremia, un uomo di 51 anni, vittima di un improvviso malore. La sua compagna ha lanciato l’allarme dopo averlo trovato in condizioni critiche nella loro casa in via Circonvallazione Ovest. Nonostante l’intervento tempestivo dei soccorritori del Suem 118 e dei vigili del fuoco, purtroppo per Alberto Geremia non c’è stato nulla da fare.
I soccorsi sono arrivati tempestivamente
La tragedia si è consumata intorno alle 14.40, quando la compagna dell’uomo ha chiamato i soccorsi trovandolo privo di sensi. Il personale medico e infermieristico del Suem 118 è giunto prontamente sul posto e ha cercato inutilmente di rianimare il 51enne. Nonostante i loro sforzi, il cuore di Alberto Geremia non ha ripreso a battere.
Possibile infarto fatale
Le prime ipotesi parlano di un infarto improvviso e letale. Saranno gli accertamenti medici a chiarire le cause esatte della morte. Sul luogo dell’incidente, oltre al personale sanitario, sono intervenuti anche i vigili del fuoco di Castelfranco Veneto, che hanno fornito supporto durante le operazioni di soccorso.
Comunità sotto shock
La morte di Alberto Geremia ha sconvolto la comunità di Castelfranco Veneto, dove il 51enne era conosciuto e rispettato. La sua improvvisa scomparsa ha portato dolore tra familiari, amici e conoscenti.
Rimani sempre aggiornato in tempo reale, iscriviti ai nostri canali Whatsapp e Telegram. Per segnalazioni 327 94 39 574