50enne a passeggio in centro picchiato da tre ragazzi: calci e pugni in testa fino a farlo sanguinare
Torreglia, uomo di 50 anni picchiato da tre giovani: indagini in corso e telecamere al vaglio.
TORREGLIA (PADOVA) - Domenica 9 novembre un uomo di cinquant’anni è stato brutalmente aggredito a Torreglia, in provincia di Padova. L’aggressione è avvenuta in via Tobagi, vicino al centro del paese, dopo un litigio sulla pista ciclabile di via San Daniele, che collega Abano Terme a Torreglia.
L’attacco
Tre giovani tra i 18 e i 20 anni, in monopattino, dopo uno screzio iniziale, avrebbero atteso la vittima all’imbocco di via Tobagi. Dopo un pugno iniziale alle spalle, l’uomo è caduto a terra ed è stato colpito con calci e pugni alla testa e all’addome.
I soccorsi
Alcuni residenti e il sindaco Marco Rigato hanno assistito alla scena. La vittima, inizialmente in stato di shock e sanguinante, ha rifiutato l’ambulanza, recandosi successivamente al pronto soccorso, dove ha ricevuto cure per contusioni multiple
Le indagini
I carabinieri della compagnia di Abano hanno avviato le indagini. Il Comune ha messo a disposizione delle forze dell’ordine le immagini delle telecamere di sorveglianza per identificare i responsabili, attualmente irreperibili. Il sindaco ha invitato chiunque abbia filmati o informazioni a collaborare.