Incidente in Tangenziale, camion si schianta contro le barriere: carburante finisce sulla strada
Disagi sulla Tangenziale di Mestre per un tir finito contro le barriere: traffico rallentato e lunghe code in direzione Milano.
MESTRE (VENEZIA) – Mattinata complicata sulla Tangenziale di Mestre dove, nelle prime ore di oggi, venerdì 7 novembre, un mezzo pesante ha perso il controllo finendo contro le barriere di sicurezza all’altezza del chilometro 16 ovest, in direzione Milano.
Interventi immediati sul luogo dell’incidente
Sul posto sono intervenuti gli operatori di Concessioni Autostradali Venete (CAV) e la Polizia Stradale di Venezia per gestire la viabilità e i rilievi. I Vigili del Fuoco hanno messo in sicurezza l’area a causa della fuoriuscita di carburante dal serbatoio del camion, mentre i tecnici di CAV si sono occupati del ripristino delle strutture danneggiate.
Traffico rallentato e lunghe code
L’incidente ha provocato pesanti disagi alla circolazione, con lunghe code nel tratto gestito da Autostrade Alto Adriatico, tra Marcon e lo svincolo Terraglio, dove la carreggiata è stata ridotta a una sola corsia. Consigliate le uscite alternative sul Raccordo Marco Polo in direzione aeroporto e sulla SS 14, mentre si segnalano rallentamenti anche verso Trieste per effetto dei curiosi.