Tenta il furto alla sede Cisl, ma il controsoffitto cede mentre fugge: ladro precipita, è gravissimo

Vicenza, tenta il furto alla sede Cisl di Vicenza, ma il controsoffitto cede durante la fuga: ladro precipita e resta gravemente ferito, ricoverato in ospedale.

02 giugno 2025 17:20
Tenta il furto alla sede Cisl, ma il controsoffitto cede mentre fugge: ladro precipita, è gravissimo -
Condividi

VICENZA – Nella notte tra domenica 1 e lunedì 2 giugno, un uomo ha tentato un furto all’interno della sede centrale della Cisl a Vicenza, mirando ai soldi presenti nei distributori automatici di bevande. Il colpo però è stato interrotto dall’intervento tempestivo del personale di sicurezza.

Tentativo di fuga e incidente

Per sfuggire ai vigilantes, il malvivente si è rifugiato in un bagno, dove ha messo a soqquadro la stanza per cercare un nascondiglio nel controsoffitto. La struttura però non ha retto al suo peso, cedendo improvvisamente. L’uomo è precipitato, perdendo conoscenza.

Soccorsi e condizioni del ferito

Il pronto intervento dei sanitari del Suem 118 è stato fondamentale per salvare il ladro, che è stato trasportato in condizioni molto gravi all’Ospedale San Bortolo di Vicenza. Al momento si trova ricoverato e sotto stretto monitoraggio medico.

Indagini in corso

Sul luogo sono intervenuti gli agenti delle Forze dell’Ordine, impegnati nei rilievi e nell’avvio delle indagini per ricostruire con precisione la dinamica del tentativo di furto e il crollo del controsoffitto.

Segui Veneto Today