CHIAMPO (VI) – Nelle prime ore del pomeriggio di oggi, intorno alle 15, si è verificato un incidente stradale lungo la strada provinciale 43, precisamente all’altezza di via Decorati al Valore Militare. Due veicoli sono stati coinvolti nell’impatto, causando il blocco della circolazione per circa due ore al fine di consentire l’intervento degli operatori di soccorso e dell’autorità locale.
Due feriti nell’incidente sulla provinciale
Le persone coinvolte nell’incidente sono state due: l’autista di una Renault Laguna e una giovane passeggera a bordo di una Fiat Punto. Entrambi hanno riportato ferite, ma al momento non sono ancora note le loro condizioni di salute. Gli operatori del Servizio Urgenze Emergenza Medica 118 hanno fornito le prime cure alle vittime prima del loro trasferimento in ospedale.
Rilievi e gestione del traffico
La polizia locale ha effettuato i rilievi necessari per determinare l’esatta dinamica dell’incidente e individuare eventuali responsabilità. Nel frattempo, la circolazione sulla provinciale 43 è rimasta interrotta per consentire le operazioni di soccorso e la rimozione dei mezzi coinvolti.
La situazione è tornata alla normalità dopo circa due ore, con il ripristino della viabilità e la riapertura della strada al traffico veicolare.
Cause dell’incidente ancora da chiarire
Le ragioni che hanno portato al tamponamento non sono ancora chiare, ma si ipotizza che possano essere legate a fattori come la distrazione, la velocità o le condizioni del manto stradale. Saranno gli approfondimenti condotti dalla polizia locale a fare luce sulla sequenza esatta degli eventi che hanno portato all’incidente.
Nel frattempo, le autorità raccomandano ai conducenti di guidare con la massima prudenza, specialmente su strade ad elevata velocità come la provinciale 43, dove il pericolo di incidenti può essere maggiore.
Rimani sempre aggiornato in tempo reale, iscriviti ai nostri canali Whatsapp e Telegram. Per segnalazioni 327 94 39 574