Incidente a catena a Longare: una donna ferita
LONGARE (VI) – Nella mattinata di sabato 15 febbraio, poco prima di mezzogiorno, si è verificato un tamponamento a catena lungo la SP 247, in via Roma a Longare. Quattro veicoli sono stati coinvolti nell’incidente, che ha causato il ferimento di una donna, mentre gli altri conducenti sono rimasti illesi.
Intervento dei vigili del fuoco
Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Vicenza, che hanno messo in sicurezza i mezzi coinvolti e fornito assistenza alla conducente di una Toyota Yaris, l’unica persona ferita nell’incidente. Dopo le cure ricevute, la donna è stata trasportata in ambulanza all’ospedale per accertamenti.
Rilievi e gestione del traffico
Gli agenti della polizia locale sono intervenuti per effettuare i rilievi del sinistro e gestire la viabilità, deviando temporaneamente il traffico per consentire le operazioni di soccorso e il ripristino della carreggiata.
Conclusione delle operazioni
Le operazioni di messa in sicurezza e rimozione dei veicoli si sono concluse entro un’ora, consentendo la progressiva riapertura della strada e il ritorno alla normalità nella circolazione. Nonostante le lievi conseguenze, l’incidente ha provocato disagi alla viabilità locale, sottolineando l’importanza di mantenere alta l’attenzione alla guida per prevenire episodi simili.
Rimani sempre aggiornato in tempo reale, iscriviti ai nostri canali Whatsapp e Telegram. Per segnalazioni 327 94 39 574