LIMENA (PD) – La speranza di trovare viva Lucia Occhionorelli, la 64enne veterinaria di Limena scomparsa il 28 novembre, è purtroppo svanita. Dopo la segnalazione di scomparsa da parte della famiglia, è stato immediatamente attivato il protocollo di ricerca della Prefettura.
Intense ricerche notturne per tutta la comunità
Lucia, che viveva da sola e non aveva gravi patologie, ha lasciato in casa i suoi effetti personali, incluso il telefono cellulare, prima di sparire. Da quel momento è stata avviata un’operazione di ricerca che ha coinvolto i Carabinieri, i Vigili del Fuoco con i sommozzatori e i volontari della Protezione Civile. Le ricerche si sono protratte per l’intera notte tra il 28 e il 29 novembre, con il sindaco di Limena, Stefano Tonazzo, che ha partecipato attivamente.
Tragico ritrovamento senza vita
Purtroppo, oggi 29 novembre, Lucia Occhionorelli è stata trovata senza vita nel comune di Limena. Le circostanze della sua morte sono ancora in fase di indagine. Al momento, gli investigatori non escludono nessuna ipotesi. La notizia ha provocato grande dolore tra i suoi cari e la comunità locale.
Rimani sempre aggiornato in tempo reale, iscriviti ai nostri canali Whatsapp e Telegram. Per segnalazioni 327 94 39 574