Il Superenalotto premia in Veneto, il Lotto in Friuli: vincita totale che supera i 77mila euro
SuperEnalotto e Lotto fortunati in Veneto e Friuli Venezia Giulia: a Valeggio sul Mincio vinto 20.185 euro, in Friuli oltre 57mila euro distribuiti.


VALEGGIO SUL MINCIO (VR) – Il SuperEnalotto ha premiato la provincia di Verona. Nell'estrazione di sabato 1° marzo, a Valeggio sul Mincio, è stato centrato un "5" del valore di 20.185,50 euro. La vincita è avvenuta presso la tabaccheria cartolibreria Calestini Angela, situata in via Roma, 16. Il fortunato giocatore ha sfiorato il jackpot, che per la prossima estrazione, di martedì 4 marzo, ammonta a 81 milioni di euro.
Vincite importanti anche in Friuli Venezia Giulia
Non solo il Veneto, ma anche il Friuli Venezia Giulia ha visto premi notevoli grazie al Lotto. A Manzano, in provincia di Udine, sono stati vinti 21.550 euro grazie a un terno Oro. A Basiliano, sempre in provincia di Udine, una vincita da 22.500 euro è stata centrata con un terno, mentre a Pordenone, sono stati vinti 13.350 euro grazie a una combinazione di quaterna, terni e ambi. Complessivamente, l'ultimo concorso del Lotto ha distribuito premi per un totale di 8,5 milioni di euro, con un totale di 238,6 milioni di euro vinti da inizio 2025.