Urta una bici col furgone: ciclista vola a terra, 48enne prosegue la marcia senza prestare soccorso

Spresiano, 48enne denunciato per aver investito una ciclista ed essere fuggito senza prestare soccorso. La ragazza è in ospedale.

03 luglio 2025 13:39
Urta una bici col furgone: ciclista vola a terra, 48enne prosegue la marcia senza prestare soccorso -
Condividi

SPRESIANO (TV) – Un 48enne, residente in provincia di Treviso, ha investito una ciclista e si è allontanato senza prestare aiuto alla vittima; l'uomo è stato denunciato dai Carabinieri di Maserada per lesioni personali e omissione di soccorso.

Dinamica dell’incidente

L’episodio è avvenuto nella tarda serata di martedì 2 luglio, intorno alle ore 22, lungo via Carducci a Spresiano. Il 48enne, al volante di un furgone Fiat, ha urtato la ruota posteriore della bicicletta guidata da una ragazza di 24 anni, provocandone la rovinosa caduta a terra.

Soccorso e condizioni della vittima

Dopo l’impatto, il conducente del mezzo non si è fermato a prestare soccorso, proseguendo la marcia. La giovane è stata assistita dal personale del Suem 118 e trasferita all’ospedale di Treviso. Le sue condizioni non sono considerate critiche, ma la 24enne dovrà sottoporsi a un intervento chirurgico.

Indagini delle Forze dell’Ordine

I Carabinieri hanno avviato le indagini e, grazie agli elementi raccolti, hanno identificato e denunciato il responsabile del sinistro per i reati di lesioni personali e omissione di soccorso.

Segui Veneto Today