MARENO DI PIAVE – COLLE UMBERTO (TREVISO). La comunità di Colle Umberto e Mareno di Piave è sconvolta dalla notizia della scomparsa di Sonia Comin, una parrucchiera 51enne molto conosciuta e stimata in paese. Sonia era nel suo salone di bellezza a Mareno quando è stata colpita da un malore improvviso, che ha portato alla sua tragica morte nonostante gli sforzi del personale sanitario. Sonia Comin era appena arrivata nel suo salone, situato a pochi metri dal centro del paese, quando è crollata a terra. Era presente sua madre, che ha immediatamente chiamato i soccorsi. L’elisoccorso di Treviso Emergenza è decollato dalla piazzola del Ca’ Foncello e ha atterrato pochi minuti dopo nelle vicinanze delle scuole, ma ogni tentativo di salvarla è stato vano. Sonia è deceduta all’ospedale Ca’ Foncello.
Il dolore della città
La notizia della scomparsa di Sonia ha colpito profondamente la comunità di Colle Umberto dove viveva con la famiglia. Era una figura molto conosciuta e rispettata, non solo per la sua attività professionale ma anche per la sua generosità e bontà. La sua morte ha gettato nel lutto e nello sconforto tutti quelli che la conoscevano e le volevano bene.
Un vuoto impossibile da colmare
Oltre al marito Loris e ai figli Sarah e Michael con i quali viveva a Colle Umberto, Sonia lascia anche il papà Arduino, la mamma Giuseppina e i fratelli Laura, Sandra e Daniele. La sua assenza creerà un vuoto immenso nella vita di tutti coloro che la conoscevano.
Commemorazione e funerali
I funerali di Sonia Comin si terranno giovedì 5 ottobre alle ore 15.30 nella chiesa di Mareno di Piave. La sera precedente, mercoledì alle ore 20, verrà recitato il Santo Rosario nella stessa chiesa, in un momento di raccoglimento e preghiera.
La scomparsa di Sonia Comin è una tragedia che tocca l’intera comunità di Colle Umberto. In questi momenti di dolore, è fondamentale ricordare l’impatto positivo che Sonia ha avuto su tantissime vite, mentre ci stringiamo attorno alla sua famiglia in questo momento così difficile.
Rimani sempre aggiornato in tempo reale, iscriviti ai nostri canali Whatsapp e Telegram. Per segnalazioni 327 94 39 574