Auto si ribalta sulla carreggiata: conducente miracolato
Auto si ribalta a Sedico lungo la SR 203: soccorsi e rilievi in corso, conducente illeso.
SEDICO – Nel primo pomeriggio di oggi, sabato 20 dicembre, un’autovettura ha perso il controllo lungo la strada regionale 203, in località La Stanga, nel territorio del comune di Sedico. L’incidente si è verificato intorno alle ore 14:30, quando il veicolo ha terminato la sua corsa rovesciato su un lato, a bordo della carreggiata.
Intervento dei vigili del fuoco e sicurezza del veicolo
Sul luogo dell’incidente sono prontamente intervenuti i Vigili del Fuoco del distaccamento di Agordo, che hanno operato per mettere in sicurezza il veicolo e garantire la protezione dell’area circostante. Grazie al tempestivo intervento, il rischio di ulteriori complicazioni è stato immediatamente ridotto.
Il conducente assistito dal personale sanitario
Il conducente, fortunatamente, è riuscito a uscire autonomamente dall’abitacolo prima dell’arrivo dei soccorsi. Il personale sanitario del SUEM ha prestato assistenza sul posto, valutando le condizioni dell’uomo e assicurandosi che non vi fossero ferite gravi.
Rilievi dei carabinieri
I Carabinieri sono stati presenti sul luogo dell’evento per effettuare tutti i rilievi di competenza, documentando la dinamica dell’incidente e garantendo il corretto svolgimento delle operazioni di sicurezza e di viabilità.
Conclusione dell’intervento
Le operazioni di soccorso e messa in sicurezza si sono concluse intorno alle ore 16:30, permettendo la riapertura regolare della carreggiata e il ritorno alla normalità per gli automobilisti che percorrono la SR 203.