SILEA (TREVISO) – Un grave incidente stradale ha avuto luogo oggi, domenica 21 luglio, alle 12:30 in Via Callalta a Silea. Il sinistro ha coinvolto un’ambulanza e una Lancia Y, causando il ferimento di tre persone.
Intervento dei vigili del fuoco
Immediato è stato l’intervento dei vigili del fuoco di Treviso, che sono accorsi sul posto per mettere in sicurezza i mezzi coinvolti. I vigili del fuoco hanno lavorato con grande professionalità per garantire la sicurezza della scena e per assistere i feriti.
Due persone, che viaggiavano a bordo della Lancia Y, e la persona trasportata nell’ambulanza sono state soccorse.
Questi feriti sono stati successivamente trasferiti in ospedale grazie all’intervento di ulteriori ambulanze e di un’automedica.
Assistenza e soccorso
Sul luogo dell’incidente, i sanitari del Suem hanno prestato assistenza immediata. L’autista dell’ambulanza e il soccorritore a bordo sono stati assistiti sul posto e, fortunatamente, non hanno riportato ferite gravi.
I feriti sono stati stabilizzati e trasportati in ospedale per ulteriori accertamenti e cure.
Rilievi e deviazione del traffico
I carabinieri hanno prontamente deviato il traffico per facilitare le operazioni di soccorso e hanno eseguito i rilievi necessari per ricostruire la dinamica dell’incidente.
Conclusione delle operazioni
Le operazioni di soccorso, coordinate dai vigili del fuoco e dai servizi di emergenza, si sono concluse dopo circa un’ora. Grazie all’efficienza degli operatori, la situazione è tornata sotto controllo e la sicurezza della zona è stata ripristinata.
Rimani sempre aggiornato in tempo reale, iscriviti ai nostri canali Whatsapp e Telegram. Per segnalazioni 327 94 39 574