VEDELAGO (TREVISO) – Cresce l’allarme a Vedelago per la sparizione di Marco Bordignon, un giovane di 31 anni, che è stato visto per l’ultima volta lunedì 25 novembre. La sua famiglia lo ha sentito per l’ultima volta nel pomeriggio, intorno alle 16:00, ma da allora non si hanno più notizie di lui. Preoccupati per la sua sicurezza, i familiari hanno immediatamente segnalato la scomparsa ai Carabinieri, che hanno avviato le ricerche nelle ore successive.
Descrizione del giovane scomparso
Marco Bordignon è descritto come un uomo alto 175 cm, di corporatura normale, con capelli e occhi castano scuro. Al momento della sparizione indossava un giubbino grigio, pantaloni neri, una sciarpa grigia e scarpe antinfortunistiche nero e verde.
Attivazione delle ricerche
Dopo la segnalazione, la Prefettura ha lanciato un appello ufficiale e avviato le ricerche su tutta l’area. Le forze dell’ordine stanno lavorando senza sosta per trovare il giovane e accertarsi che si trovi in buone condizioni.
Appello alla cittadinanza
Chiunque abbia visto Marco o disponga di informazioni utili per le ricerche è invitato a contattare il numero di emergenza 112. Ogni dettaglio potrebbe essere cruciale per ritrovare il giovane e porre fine all’ansia della sua famiglia.
Dettagli in breve
- Scomparso: Marco Bordignon, 31 anni
- Ultima comunicazione: 25 novembre, ore 16:00
- Luogo della scomparsa: Vedelago (Treviso)
- Descrizione: 175 cm, corporatura normale, capelli e occhi castano scuro, indossava giubbino grigio, pantaloni neri, sciarpa grigia, scarpe antinfortunistiche nero-verdi.
Rimani sempre aggiornato in tempo reale, iscriviti ai nostri canali Whatsapp e Telegram. Per segnalazioni 327 94 39 574