Esce di casa in auto e non fa ritorno: ritrovato morto il docente 48enne Stefano Pettenon

Scomparso a Calvene, Stefano Pettenon non ha fatto ritorno a casa lunedì. Le ricerche sono in corso nelle zone limitrofe. Chiunque abbia informazioni è invitato a contattare il 112.

14 gennaio 2025 08:19
Esce di casa in auto e non fa ritorno: ritrovato morto il docente 48enne Stefano Pettenon -
Condividi

CALVENE (VI) - AGGIORNAMENTO - Si era allontanato da casa senza più fare ritorno: ritrovato senza vita il corpo di Stefano Pettenon

AGGIORNAMENTI PRECEDENTI

Da lunedì mattina, 13 gennaio, è scattato l’allarme a Calvene per la scomparsa di Stefano Pettenon, un uomo di 48 anni. Il docente di un istituto di Thiene è uscito di casa a bordo della sua Opel Corsa bianca, senza più fare ritorno.

Le ricerche e le prime segnalazioni

L’assenza di Pettenon ha subito preoccupato i familiari e gli amici. I tentativi di contattarlo telefonicamente sono risultati inutili, poiché il suo cellulare risulta spento. Le autorità stanno concentrando le ricerche principalmente nelle zone di Monte di Calvene, Pra del Giglio e Monte Corno, oltre che nei pressi dell’abitato di Calvene. Già nella serata di lunedì, una segnalazione è stata diffusa sui social, invitando chiunque avvistasse Stefano o la sua auto a contattare immediatamente il numero di emergenza 112.

Preoccupazione nella comunità locale

La scomparsa di Stefano sta suscitando grande apprensione non solo tra i suoi genitori, Carla e Antonio, con cui vive, ma anche tra i membri della comunità di Calvene, dove è conosciuto e apprezzato per il suo impegno come animatore, corista e catechista.

Segui Veneto Today