21enne si allontana da casa e non fa più ritorno: ricerche in corso per Nikola

Scomparso Nikola, 21enne di Spresiano: Carabinieri in campo e appello ai cittadini per ogni informazione utile.

05 dicembre 2025 11:38
21enne si allontana da casa e non fa più ritorno: ricerche in corso per Nikola -
Condividi

SPRESIANO – Sono ore di forte apprensione per la scomparsa di Nikola Karaj, ventunenne residente nel Comune trevigiano, di cui non si hanno più notizie dalla mattinata di giovedì. Il giovane si è allontanato dalla propria abitazione senza lasciare indicazioni sulla destinazione, facendo perdere completamente le proprie tracce.

Chi è il giovane scomparso

Nikola è alto circa 183 cm, ha corporatura esile, capelli corti scuri, occhi verdi e barba corta. Al momento dell’allontanamento indossava pantaloni della tuta blu, felpa scura, bomber bianco e scarpe nere. Un abbigliamento semplice e facilmente riconoscibile, utile per facilitare eventuali segnalazioni da parte dei cittadini.

L’attivazione delle ricerche e l’appello dei Carabinieri

La segnalazione della scomparsa è stata formalizzata dalla Stazione dei Carabinieri di Spresiano, che ha immediatamente attivato le ricerche. Le pattuglie stanno monitorando le aree del paese e i comuni limitrofi, raccogliendo testimonianze e verificando possibili spostamenti del giovane grazie all’aiuto delle famiglie e delle persone che lo conoscono.

Un appello alla collaborazione arriva proprio dai militari: chiunque avvisti Nikola o sia in grado di fornire informazioni utili è invitato a contattare il numero di emergenza 112, anche in forma anonima. Ogni dettaglio può rivelarsi determinante per ricostruire gli ultimi movimenti del giovane e orientare le squadre impegnate nelle ricerche.

Comunità in apprensione

La notizia della scomparsa ha suscitato forte preoccupazione nella comunità di Spresiano, dove Nikola è conosciuto e dove in molti si stanno mobilitando per dare supporto alle forze dell’ordine. Le ricerche proseguiranno senza sosta fino a quando non sarà chiarita la sua posizione.

Chi possiede qualunque informazione è pregato di rivolgersi immediatamente al 112.

Segui Veneto Today