Allarme a Mogliano Veneto (Treviso) per la scomparsa di Sasha Zamuner, quindicenne residente nella cittadina. La ragazza è sparita giovedì mattina e da allora non si hanno più notizie su di lei. Sasha frequenta la scuola media all’istituto “Rita Levi Montalcini” ed è stata vista per l’ultima volta intorno alle 7.30 di quel giorno, quando ha lasciato casa senza avvisare nessuno.
La descrizione di Sasha
Sasha è alta 170 centimetri, di corporatura media, con capelli castani e occhi marroni. Al momento della scomparsa indossava un giubbotto, pantaloni neri, scarpe modello Ugg grigio scuro e uno zaino nero con inserti grigi. Questi dettagli sono stati resi noti dalla Prefettura di Treviso per aiutare nella ricerca della ragazza.
Dettagli della scomparsa
Sasha è partita a piedi da casa senza documenti né telefono cellulare. Inizialmente considerata una scomparsa volontaria, ora preoccupa familiari e autorità, data la sua prolungata assenza. Le indagini sono in corso per ritrovarla al più presto.
Le indagini in corso
Le forze dell’ordine, coordinate dalla Prefettura di Treviso, stanno cercando Sasha con determinazione. Chiunque abbia informazioni è invitato a contattare il 112 per contribuire alle ricerche. Ogni dettaglio può essere cruciale.
L’appello delle autorità
La Prefettura di Treviso chiede alla cittadinanza di segnalare qualsiasi avvistamento di Sasha o fornire dettagli utili per il suo ritrovamento. La comunità di Mogliano si unisce alla famiglia della ragazza, sperando nel suo ritorno senza complicazioni.
Chiunque abbia informazioni utili è pregato di contattare i carabinieri per facilitare il ritrovamento di Sasha.
Rimani sempre aggiornato in tempo reale, iscriviti ai nostri canali Whatsapp e Telegram. Per segnalazioni 327 94 39 574