CASTELFRANCO VENETO (TREVISO) – Cresce l’allarme per la sparizione di Natalia Adamco, 14 anni, residente a Castelfranco Veneto. La giovane è scomparsa nella mattinata di lunedì 7 luglio 2025 e da allora le sue tracce sono andate perse. I familiari hanno immediatamente segnalato la scomparsa e le autorità hanno avviato le ricerche, che continuano incessantemente.
L’identikit della giovane
Secondo le informazioni fornite, Natalia è alta circa 168 cm, di corporatura robusta, capelli biondi lunghi, occhi azzurri e carnagione chiara. Al momento della scomparsa indossava un abito blu e scarpe da ginnastica bianche della marca Puma.
Le indagini sono condotte in stretta collaborazione tra le autorità, i familiari della ragazza e i servizi sociali locali. Non si esclude nessuna ipotesi, ma l’obiettivo principale è ritrovare Natalia il prima possibile in buone condizioni.
Appello alla cittadinanza
Chiunque abbia visto Natalia o possieda informazioni utili è pregato di contattare immediatamente il numero di emergenza 112. Ogni dettaglio, per minimo che sia, potrebbe essere fondamentale per agevolare le ricerche e porre fine all’ansia che coinvolge l’intera comunità di Castelfranco.
Il caso ha suscitato grande interesse sui social e in tutta la provincia, con numerosi appelli condivisi online contenenti foto e descrizioni della ragazza.
Le ricerche proseguono
Le ricerche sono in corso in varie zone del trevigiano, con l’utilizzo di unità cinofile, volontari della Protezione Civile e pattuglie sul territorio. È possibile che la giovane si sia spostata con mezzi pubblici o verso altri comuni. Gli inquirenti stanno esaminando anche eventuali registrazioni di videosorveglianza per ottenere indizi utili.
Chiunque voglia contribuire può condividere l’identikit e rimanere aggiornato tramite i canali ufficiali.
Rimani sempre aggiornato in tempo reale, iscriviti ai nostri canali Whatsapp e Telegram. Per segnalazioni 327 94 39 574