Sbanda con l'auto e finisce nel fosso: 24enne elitrasportato in ospedale, è in condizioni disperate

San Polo di Piave, finisce fuori strada con l'auto: impatto violento, 24enne trasportato in elicottero a Treviso, ricoverato in prognosi riservata.

29 luglio 2025 09:13
Sbanda con l'auto e finisce nel fosso: 24enne elitrasportato in ospedale, è in condizioni disperate -
Condividi

SAN POLO DI PIAVE (TV) Grave incidente stradale nella serata di lunedì 28 luglio in via Callarghe, dove un 24enne di origine kosovara ha perso il controllo della sua Peugeot 206 ed è finito fuori strada, terminando la corsa in un fossato nei pressi del civico 77.

Uscita di strada e soccorsi immediati

L’allarme è scattato intorno alle 21:00. Il conducente è stato estratto in condizioni critiche dall’abitacolo dai soccorritori. Sul posto sono intervenuti tempestivamente i sanitari che, valutata la gravità del trauma cranico riportato, hanno richiesto il trasporto d’urgenza in elicottero all’ospedale di Treviso.

Ricovero in prognosi riservata

Il giovane si trova attualmente ricoverato in prognosi riservata presso il reparto di terapia intensiva dell’ospedale di Treviso, a seguito delle gravi ferite riportate nell’impatto. Le sue condizioni restano stabili ma particolarmente serie.

Indagini dei Carabinieri sulle cause

Sulle cause dell’incidente sono in corso accertamenti da parte dei Carabinieri della locale Stazione, che hanno eseguito i rilievi per ricostruire la dinamica e chiarire eventuali responsabilità o concause.

Segui Veneto Today