Nuovo medico di base a San Michele al T.: gli assistiti di Corradini e Travain passano al dr. Amegbo

San Michele al Tagliamento, dall' 8 settembre il dr. Ahadji Kodzo Amegbo subentra come medico di base al posto di Corradini e Travain.

29 agosto 2025 12:31
Nuovo medico di base a San Michele al T.: gli assistiti di Corradini e Travain passano al dr. Amegbo -
Condividi

SAN MICHELE AL TAGLIAMENTO. In occasione della cessazione della dr.ssa Morena Corradini e della dr.ssa Loredana Travain, l’Azienda Ulss n. 4 ha comunicato agli assistiti dei medici la loro temporanea assegnazione al Servizio di Assistenza Primaria attivato nel Comune di San Michele al Tagliamento.

Visto il conferimento dell’incarico di Assistenza Primaria al dr. Ahadji Kodzo Amegbo, con apertura dell’ambulatorio nel comune di San Michele al Tagliamento, a decorrere dal prossimo 8 settembre 2025 gli assistiti della dr.ssa Corradini e della dr.ssa Travain, assegnati temporaneamente al servizio di Assistenza Primaria, saranno iscritti d’ufficio con il medico sopra richiamato.

Il dr. Ahadji Kodzo Amegbo effettuerà la propria attività presso il comune di San Michele al Tagliamento, in via Marco Polo, n. 8, con gli orari sotto indicati:

 LUNEDI’MARTEDI’MERCOLEDI’GIOVEDI’VENERDI’ORARIO AMBULATORIO10.00 – 14.00su appuntamento15.00 – 19.00su appuntamento10.00 – 14.00su appuntamento15.00 – 19.00su appuntamento10.00 – 14.00su appuntamento

Il dr. Ahadji sarà contattabile al seguente numero di telefono: 348-7923477

Sarà comunque possibile scegliere un nuovo medico tra quelli disponibili nell’ambito territoriale n. 7 “Cinto Caomaggiore, Fossalta di Portogruaro, Gruaro, Pramaggiore, San Michele al Tagliamento, Teglio Veneto”, altrimenti tra quelli operanti presso gli ambiti territoriali limitrofi, previa accettazione da parte del medico, con le seguenti modalità:

-    collegarsi da PC (non dispositivo mobile) al sito www.sanitakmzerofascicolo.it, dove nell’apposita sezione, potranno visualizzare la lista dei medici disponibili e scegliere quello che interessa.

-     rivolgersi agli sportelli di anagrafe sanitaria delle sedi distrettuali Aziendali, previa prenotazione, mediante la nuova piattaforma MyPrenota (simile a quella dei vaccini e tamponi), collegandosi al sito internet dell’ULSS 4, nella sezione “Servizi online”.

-    inviare la richiesta di cambio medico tramite la mail, ad uno degli indirizzi di anagrafe sanitaria riportati nel sito dell’ULSS 4, il cui link è il seguente:

Nuovo medico di base a San Michele:https://www.aulss4.veneto.it/servizi/cambio-medico-di-base-o-pediatra-di-libera-scelta

Il Sindaco Flavio Maurutto: “Seppure la situazione legata ai medici di base nel nostro territorio resti ancora delicata, l’arrivo del dott. Ahadji Kodzo Amegbo, al quale desidero dare il benvenuto nell’ambulatorio di San Michele al Tagliamento, è un primo segnale di normalizzazione che ci rinfranca e che auspichiamo possa garantire maggiore tranquillità ai nostri cittadini. Ancora una volta ringrazio i medici uscenti per essersi dedicati con cura e attenzione ai propri assistiti e l’Ulss 4 con cui prosegue il costante confronto per individuare soluzioni in grado di tutelare la salute della nostra comunità”.

Segui Veneto Today