Accoltella più volte l'ex e lo lascia in una pozza di sangue: 17enne elitrasportato in ospedale
Salgareda, accoltellato 17enne dopo lite per foto intime online: giovane elitrasportato a Treviso. L'aggressore è la ex ragazza minorenne, fermata.


SALGAREDA (TV) – Un 17enne di Ceggia è stato accoltellato nel tardo pomeriggio di ieri da una ragazza minorenne, sembrerebbe, dalle prime ricostruzioni, a seguito della diffusione online di contenuti privati.
L'aggressione nei pressi del parco giochi
L’episodio è avvenuto poco dopo le 17.15 in una laterale di via Soldati, vicino a un parco pubblico tra due vie residenziali. Secondo una prima ricostruzione, il giovane, di origini nordafricane, si sarebbe incontrato con l’ex fidanzata, residente a Salgareda, per un confronto riguardo la pubblicazione di immagini intime sul suo profilo social. La discussione è degenerata quando la ragazza ha estratto un coltello, colpendo ripetutamente il minore al petto, al braccio e alla spalla.
I soccorsi e il sequestro dell’arma
Il ragazzo, gravemente ferito, è crollato contro il cancello di un’abitazione vicina. Un residente ha prestato primo soccorso tamponando le ferite in attesa dell’arrivo del 118. Sul posto è giunto anche l’elisoccorso, che ha trasportato il giovane d’urgenza all’ospedale di Treviso. I Carabinieri del Comando di Ponte di Piave hanno avviato immediatamente le indagini, sequestrando un coltello insanguinato rinvenuto poco distante.
Indagini della Procura dei minori
La presunta autrice, trovata poco dopo in stato di choc, è stata fermata dai militari e segnalata alla Procura dei minori di Venezia. Gli investigatori stanno ricostruendo la dinamica dell’accaduto e verificando i motivi del gesto. L’episodio è avvenuto mentre in paese era in corso una festa senegalese, evento che secondo gli organizzatori non ha alcun legame con quanto accaduto.