SCHIO (VI) – Dopo cinque giorni di apprensione, è stata rinvenuta Giorgia, la ragazza di 16 anni proveniente da Udine che si era allontanata dalla propria casa lunedì scorso, 31 marzo. La giovanissima, oggetto di grande preoccupazione da parte dei familiari e della comunità, è stata individuata a Schio, in Veneto. Le operazioni di ricerca erano state concentrate in questa zona, poiché la ragazza aveva dei legami amicali nel Padovano. Al momento non sono ancora disponibili molti dettagli sull’accaduto, ma è stato comunicato che Giorgia si trova in buone condizioni.
Ritrovamento e contatto con la famiglia
Al momento del ritrovamento, la giovane si trovava presso la stazione dei Carabinieri di Schio, dove ha potuto riprendere contatto con i suoi familiari. Fortunatamente, la ragazza è stata ritrovata incolume e, nonostante l’iniziale apprensione, sembra che non abbia subito alcun danno fisico.
Un sospiro di sollievo per la famiglia
Le Forze dell’Ordine hanno avviato le indagini al fine di chiarire meglio le circostanze del suo allontanamento e per assicurarsi che non vi fossero altri fattori coinvolti. La notizia del ritrovamento ha portato sollievo alla famiglia e alla comunità di Udine, che ha seguito da vicino lo sviluppo della vicenda.
Rimani sempre aggiornato in tempo reale, iscriviti ai nostri canali Whatsapp e Telegram. Per segnalazioni 327 94 39 574