Rissa notturna a Borso del Grappa, le indagini fanno chiarezza: denunciati cinque sudamericani
Rissa a Borso del Grappa, identificati e denunciati cinque uomini sudamericani dai Carabinieri.


BORSO DEL GRAPPA (TV) – Una rissa scoppiata nella notte del 31 agosto davanti a un locale di Borso del Grappa si è conclusa con l’identificazione e la denuncia di cinque uomini sudamericani da parte dei Carabinieri del Comando Stazione di Pieve del Grappa.
Le persone coinvolte
I cinque denunciati hanno un’età compresa tra i 25 e i 48 anni e sono tutti residenti nella provincia di Vicenza. Si tratta di tre cittadini colombiani – un 36enne incensurato, un 26enne con precedenti e un 25enne incensurato – e di due cittadini dominicani, rispettivamente di 48 e 30 anni, entrambi già noti alle forze dell’ordine.
La dinamica della rissa
Secondo quanto ricostruito dagli inquirenti, la lite sarebbe nata per futili motivi legati allo stato di ebbrezza alcolica, degenerando rapidamente in uno scontro fisico tra i presenti. Nella colluttazione, due dei cinque uomini hanno riportato lievi lesioni, curate senza particolari conseguenze.
Le indagini dei Carabinieri
Grazie alla visione delle telecamere di videosorveglianza del locale e alle testimonianze raccolte tra i presenti, i Carabinieri sono riusciti a risalire all’identità di tutti i partecipanti alla rissa. Al termine dell’attività investigativa, i cinque uomini sono stati denunciati a piede libero con l’accusa di lesioni personali e rissa aggravata in concorso.