TREVISO, BELLUNO– I cittadini delle province di Treviso e Belluno possono ora fare domanda online per ottenere i documenti necessari per l’ISEE 2025 (Indicatore della Situazione Economica Equivalente) attraverso il portale di Poste Italiane.
Come ottenere i documenti per l’ISEE
Tutti i clienti del Gruppo Poste Italiane che possiedono un conto corrente BancoPosta, un libretto di risparmio postale o una Postepay possono richiedere, accedendo al sito poste.it, un documento che riporta il saldo e la giacenza media di tutti i prodotti (intestati e cointestati), necessario per la richiesta dell’ISEE 2025. Per fare ciò, è necessario essere registrati su poste.it e aver associato un numero telefonico a uno dei propri prodotti finanziari.
Contenuto del documento per l’ISEE
Il documento emesso raccoglie tutte le informazioni utili per il calcolo dell’ISEE, includendo dettagli sui conti BancoPosta, i libretti di risparmio postale, i buoni fruttiferi postali, le Postepay, i fondi di investimento, il deposito titoli e altre informazioni finanziarie.
Consultazione delle attestazioni ISEE
Anche quest’anno, i cittadini potranno consultare e scaricare le attestazioni valide per l’ISEE 2025, con i dati aggiornati al 31 dicembre 2023, direttamente dalla bacheca dell’app o del sito. Il documento è disponibile sotto il messaggio “Attestazione patrimoniale valida ai fini ISEE 2025”.
Un ufficio postale a portata di mano
Le app di Poste Italiane sono gratuite e possono essere utilizzate anche da chi non ha un rapporto diretto con l’azienda, rendendo facile l’accesso ai servizi direttamente da casa.
Per ulteriori dettagli, è possibile visitare il sito ufficiale Poste Italiane ISEE 2025.
Rimani sempre aggiornato in tempo reale, iscriviti ai nostri canali Whatsapp e Telegram. Per segnalazioni 327 94 39 574