Svolge dei lavori nella sua proprietà, cade da un muraglione e batte la testa: trasportato in ospedale
Incidente domestico: uomo perde l'equilibrio, cade e batte la testa. Trasportato in ospedale.


REVINE LAGO (TREVISO) – Attimi di paura e grande apprensione nella tarda mattinata di oggi, 2 agosto, in un’area residenziale di Revine Lago al confine con Vittorio Veneto. Un uomo è rimasto coinvolto in un incidente mentre eseguiva lavori domestici nella sua proprietà privata: è caduto da un muraglione, presumibilmente a causa delle superfici scivolose provocate dalla pioggia.
Secondo le prime ricostruzioni, l’uomo stava effettuando delle operazioni sul muraglione, forse legate alla manutenzione del giardino o della struttura stessa. La zona, resa insidiosa dalla presenza di umidità sul terreno, potrebbe aver contribuito in modo decisivo alla caduta.
Attivate ambulanza, automedica ed elisoccorso
A seguito dell’incidente, è stato immediatamente allertato il numero di emergenza 118, che ha inviato sul posto un’ambulanza da Vittorio Veneto e un’automedica da Soligo, oltre all’elisoccorso.
L’uomo, che nella caduta ha battuto la testa a terra, è stato raggiunto rapidamente dai sanitari. Nonostante l’iniziale allerta, il suo stato di salute non è apparso critico, tanto che l’equipe dell’elisoccorso ha potuto fare rientro alla base senza necessità di trasporto aereo. L’uomo è stato comunque trasferito in ambulanza al reparto di Pronto Soccorso dell’ospedale "Santa Maria dei Battuti" di Conegliano per accertamenti approfonditi e monitoraggio medico.