Restival 2025 a Casale sul Sile: dieci giorni di musica e divertimento sotto le stelle

A Casale sul Sile torna Restival dal 27 giugno al 6 luglio con musica live, dj set, enogastronomia e area family nel Parco delle Vecchie Pioppe.

26 giugno 2025 11:30
Restival 2025 a Casale sul Sile: dieci giorni di musica e divertimento sotto le stelle -
Condividi

CASALE SUL SILE – Al Parco delle Vecchie Pioppe fervono i preparativi per la decima edizione di Restival, il Festival della Restera che animerà le notti trevigiane dal 27 giugno al 6 luglio. Dieci giorni ricchi di musica, divertimento e gusto in un’area verde di oltre 5.000 mq, a pochi passi dalla Restera e dal centro di Casale, con proposte per tutta la famiglia.

Un weekend d’apertura all’insegna della musica live e del divertimento

L’edizione 2025 si apre venerdì 27 giugno con il live degli Jovanotte, prima tribute band ufficiale di Lorenzo Cherubini, che regalerà uno spettacolo energico e colorato ripercorrendo i grandi successi del cantautore toscano, dagli esordi ai brani più recenti.

Sabato 28 giugno sarà la volta degli Extras, band bolognese che coinvolgerà il pubblico con un repertorio funky che spazia dai grandi cantautori italiani al rock internazionale, per una serata all’insegna del canto e del ritmo.

Domenica 29 giugno, il palco si accenderà con il dj set di Piterpan Impatto, formato da Marco Baxo e Fedro, protagonisti del clubbing, che proporranno una selezione musicale contemporanea accompagnata da uno spettacolo di luci, colori e gadget lanciati al pubblico per una festa sotto le stelle.

Tutte le serate di apertura saranno a ingresso gratuito, con cancelli aperti dalle 18.30 e concerti a partire dalle 21.

Musica, dj set, enogastronomia e family area

Restival proseguirà fino a domenica 6 luglio con un calendario ricco di eventi tra concerti, dj set e spettacoli dal vivo. Tra i momenti più attesi spiccano il dj set di Pau dei Negrita, in programma mercoledì 2 luglio, e il live dei Rumatera, freschi del nuovo album “In Provincia”, venerdì 4 luglio.

L’offerta enogastronomica sarà garantita da sei chioschi, mentre i più piccoli potranno divertirsi nell’area family dedicata ai bambini, pensata per accogliere famiglie e garantire intrattenimento per tutte le età.

Segui Veneto Today