Auto sbanda nella notte e finisce incastrata nel vialetto d'ingresso di una casa: conducente ferito
Recoaro, auto esce di strada e finisce incastrata in una proprietà privata: una persona in ospedale, intervento di Vigili del Fuoco e Carabinieri.


RECOARO (VI) – Nella notte tra giovedì 31 luglio e venerdì 1 agosto, un'auto è uscita autonomamente di strada lungo Viale Bonomini a Recoaro, terminando la corsa in un vialetto d'ingresso di una casa dove il veicolo è rimasto incastrato. Sul posto sono intervenute rapidamente le squadre dei Vigili del Fuoco provenienti da Schio e dal Distaccamento Volontario di Recoaro, impegnate con tre autopompe e nove operatori per mettere in sicurezza la zona e il mezzo incidentato.

Soccorsi e trasferimento all’ospedale di Valdagno
L’automobilista, rimasto coinvolto nell’incidente, è stato prontamente soccorso dal personale sanitario e trasferito all’ospedale di Valdagno per le cure del caso. Le condizioni della persona non sono state rese note, ma l’intervento si è svolto senza particolari complicazioni ulteriori.

Intervento dei Carabinieri e conclusione delle operazioni
Sul luogo del sinistro sono arrivati anche i Carabinieri per effettuare i rilievi necessari e ricostruire la dinamica dell’accaduto. Le operazioni di soccorso e messa in sicurezza dell’area da parte dei Vigili del Fuoco si sono concluse intorno alle 1:30 del mattino.