CAORLE: Rapina violenta in un supermercato
Lo scorso luglio, un episodio di rapina violenta ha sconvolto Caorle. Tre giovani sono entrati in un supermercato e hanno rubato ben 60 bottiglie di superalcolici, aggressione il commerciante con un pugno per sfuggire alla sua resistenza. Nonostante siano riusciti a fuggire, il loro crimine non è passato inosservato.
Indagini e arresti: i responsabili sono stati identificati
Le indagini condotte dai carabinieri della compagnia di Portogruaro, su incarico della procura di Pordenone, sono iniziate immediatamente dopo l’incidente, con l’obiettivo di individuare i colpevoli. Grazie alle testimonianze e alle telecamere di sorveglianza, i tre sono stati identificati. Il 15 gennaio e il 25 febbraio, i carabinieri hanno arrestato i giovani, che attualmente si trovano in custodia nel carcere di Pordenone.
Una rapina che ha lasciato il segno nella comunità
Questo atto violento non ha solo colpito il commerciante, ma ha anche lasciato un’impronta indelebile nella comunità di Caorle. Il furto e l’aggressione hanno generato preoccupazione, evidenziando la necessità di garantire maggiore sicurezza nella località turistica.
Rimani sempre aggiornato in tempo reale, iscriviti ai nostri canali Whatsapp e Telegram. Per segnalazioni 327 94 39 574