Entrano da Tigotà col fucile e rubano il fondo cassa: due rapinatori in fuga
Due banditi rapinano il Tigotà di Paese armati di fucile, portando via 400 euro. I Carabinieri sono sulle loro tracce e indagano sull'accaduto.
PAESE (TV) - Nel pomeriggio di oggi, 16 maggio, una rapina è stata messa a segno al negozio Tigotà situato in via Brondi, a Paese, nel cuore della Marca Trevigiana. Due uomini travisati e armati di fucile sono entrati all'interno del negozio, dove hanno minacciato una dipendente, costringendola a consegnare l'incasso. I malviventi sono riusciti a portare via circa 400 euro e sono fuggiti a bordo di una Ford blu. Dopo aver abbandonato il veicolo in una zona vicina, si sono trasferiti su un altro mezzo per proseguire la loro fuga.
Indagini in corso: Carabinieri sulle tracce dei rapinatori
I Carabinieri di Treviso sono subito intervenuti dopo l'allarme, avviando le indagini e perlustrando la zona circostante per raccogliere indizi utili all'identificazione dei colpevoli. Le forze dell'ordine stanno esaminando le immagini delle telecamere di sorveglianza e i dispositivi Targasystem presenti nella zona per cercare di ricostruire il percorso dei malviventi e rintracciarli. Questo episodio segue una rapina simile avvenuta il 17 aprile, quando un supermercato In's di via Brondi era stato preso di mira da malviventi armati di coltello, che avevano sottratto circa 650 euro.
Rapine in aumento nella Marca: preoccupazione per la sicurezza
L'episodio di oggi rientra in una serie di rapine che stanno preoccupando la Marca. In un contesto di crescente allerta, i cittadini sono invitati a prestare attenzione e a segnalare eventuali comportamenti sospetti. Nel frattempo, i Carabinieri continuano a lavorare per garantire la sicurezza della zona, mentre le indagini proseguono per trovare i responsabili di questo crimine e impedire che altri simili episodi si verifichino.