Una rapina spettacolare a Albaredo d’Adige
ALBAREDO D’ADIGE (VR) – Nella notte tra giovedì 13 e venerdì 14 marzo, una banda di criminali ha compiuto una rapina mozzafiato a Albaredo d’Adige, nella provincia di Verona. Tra le 1:30 e le 2:00 di notte, hanno preso di mira lo sportello automatico di Poste Italiane situato in piazza Unità d’Italia.
Il colpo al Postamat e il bottino
I malviventi, con il volto coperto, hanno fatto esplodere il Postamat e sono riusciti a fuggire con il denaro contenuto nel dispositivo. La cassa era stata appena ricaricata in vista del fine settimana, e si stima che il bottino possa arrivare a decine di migliaia di euro. Dopo l’esplosione, il sistema di sicurezza ha subito lanciato l’allarme.
Indagini in corso
I Carabinieri della Compagnia di Legnago sono intervenuti sul posto, supportati dagli investigatori scientifici del SIS di Verona. Le autorità hanno avviato un’indagine per individuare i responsabili e recuperare il denaro rubato. I malviventi sono riusciti a scappare senza essere catturati, ma le indagini sono in corso per identificarli e portarli alla giustizia.
Rimani sempre aggiornato in tempo reale, iscriviti ai nostri canali Whatsapp e Telegram. Per segnalazioni 327 94 39 574