Eventi Speciali a Belluno per il 60° Anniversario della Collezionismo Filatelia Numismatica – Poste Italiane celebra il sessantesimo anniversario della “Collezionismo Filatelia Numismatica Belluno” con un servizio filatelico temporaneo e un bollo speciale dedicato all’evento. L’annullo, raffigurante San Martino a cavallo che dona il mantello al povero, sarà disponibile il 11 novembre 2024 sotto il portico del Palazzo dei Rettori in Piazza Duomo.
Dettagli del bollo e annullo speciale
Il bollo commemorativo porta la scritta “Collezionismo Filatelia Numismatica Belluno – 60° anniversario fondazione 1964-2024 – 11.11.2024 – 32100 Belluno Castello”, celebrando il traguardo dell’associazione bellunese. Questo bollo speciale è un omaggio alla tradizione filatelica e alla città di Belluno, offrendo ai collezionisti la possibilità di commemorare l’anniversario della fondazione dell’associazione.
Disponibilità del timbro
Il timbro sarà disponibile per l’acquisto presso l’Ufficio Postale Belluno Castello a partire dal 12 novembre 2024 e per i successivi 60 giorni. In seguito, sarà esposto al Museo della Comunicazione di Roma, diventando un pezzo pregiato per i collezionisti e gli appassionati di filatelia.
Rimani sempre aggiornato in tempo reale, iscriviti ai nostri canali Whatsapp e Telegram. Per segnalazioni 327 94 39 574