Malore fatale nella notte: Alessia si accascia davanti al compagno e muore in ospedale a 32 anni
Portogruaro in lutto per la scomparsa di Alessia Bisioli, 32 anni, colta da malore improvviso. Mercoledì il funerale.


PORTOGRUARO (VE) – Tragedia improvvisa nella notte tra giovedì e venerdì: Alessia Bisioli, 32 anni, ha perso la vita dopo un malore improvviso mentre si trovava nella sua abitazione insieme al compagno. Nonostante il tentativo disperato di portarla rapidamente al Pronto soccorso di Portogruaro, ogni sforzo dei sanitari si è rivelato inutile.
Malore improvviso e inutili tentativi di soccorso
La giovane, residente a Portogruaro, è stata colta da un malore improvviso davanti agli occhi del compagno Fabio, che l’ha trasportata in condizioni critiche in ospedale poco dopo la mezzanotte. Gli operatori del reparto d’emergenza hanno avviato tempestivamente le manovre di rianimazione, ma purtroppo la situazione è apparsa subito compromessa. Alessia è deceduta poco dopo l’arrivo, lasciando sgomenti parenti, amici e tutta la comunità locale.
Accertamenti delle Forze dell’Ordine e autorizzazione al funerale
Sull’episodio sono subito stati avvisati i Carabinieri di Portogruaro, che hanno effettuato gli accertamenti necessari e trasmesso gli atti alla Procura di Pordenone. Le autorità hanno ritenuto che la causa della morte fosse dovuta a un improvviso malore, escludendo la necessità di ulteriori indagini o autopsia. La salma è stata restituita ai familiari per consentire lo svolgimento delle esequie.
Il ricordo e il cordoglio della comunità
Alessia era una giovane conosciuta nel territorio del Veneto Orientale: dopo gli studi allo Ial di Pordenone, aveva scelto una vita lontana dai riflettori, dedicandosi alle sue passioni e agli affetti più cari. Negli ultimi tempi condivideva la quotidianità con Fabio, il compagno. La notizia della sua morte ha suscitato grande emozione e incredulità, con numerosi messaggi di cordoglio rivolti alla famiglia e al compagno.
I funerali si terranno mercoledì pomeriggio nella chiesa parrocchiale di San Nicolò a Portogruaro.
