Pauroso frontale tra due auto, entrambe nel fosso dopo lo scontro: feriti i conducenti

Incidente frontale sulla SP37 a Porto Viro: due feriti, intervento di Vigili del Fuoco e Carabinieri, area messa in sicurezza.

31 luglio 2025 11:39
Pauroso frontale tra due auto, entrambe nel fosso dopo lo scontro: feriti i conducenti -
Condividi

PORTO VIRO (RO) - Grave incidente stradale nella mattinata di oggi, giovedì 31 luglio, lungo la Strada Provinciale 37 in località Ca' Cappellino. Intorno alle 9, due automobili si sono scontrate frontalmente, causando il ferimento di entrambi i conducenti.

Automobilisti estratti dalle lamiere e trasportati in ospedale

I Vigili del Fuoco del distaccamento di Adria sono intervenuti tempestivamente per estrarre i due autisti, una donna di 48 anni e un uomo di 63, rimasti intrappolati tra le lamiere delle vetture, entrambe finite nel fossato a lato della carreggiata. La donna, alla guida di un’auto ribaltatasi su un fianco, è stata stabilizzata dal personale sanitario del Suem 118 e successivamente elitrasportata d’urgenza all’ospedale di Rovigo. L’uomo, a bordo dell’altro veicolo, è stato trasferito in ambulanza in ospedale.

Accertamenti in corso sulle cause dell’incidente

La messa in sicurezza dell’area da parte dei Vigili del Fuoco si è conclusa alle 10. Sul luogo del sinistro sono intervenuti anche i Carabinieri per gli accertamenti sulle cause dell’incidente, che restano al vaglio delle autorità competenti.

Segui Veneto Today