Emerge un corpo dall'acqua: ripescato un cadavere nel lago
Cadavere trovato nel lago di Garda a Peschiera del Garda, intervento della Guardia Costiera e delle autorità, indagini in corso.


PESCHIERA DEL GARDA (VERONA) - Questa mattina, giovedì 21 agosto, un corpo è stato trovato nelle acque del lago di Garda, nella zona di Peschiera del Garda. La segnalazione alle autorità è arrivata intorno alle 10.00, dando immediato avvio agli interventi di soccorso e al recupero del corpo.
Intervento delle forze dell’ordine e dei soccorsi
Sul luogo del ritrovamento sono intervenuti diversi enti per garantire la gestione della situazione e l’assistenza sanitaria: la Guardia Costiera, la polizia di Stato – squadre Acque interne, i vigili del fuoco del Distaccamento di Bardolino, i carabinieri della stazione di Peschiera del Garda e il personale sanitario del 118 con ambulanza. Grazie al loro tempestivo intervento, il recupero del corpo è avvenuto in sicurezza, permettendo l’avvio delle successive verifiche investigative.
Indagini e accertamenti in corso
Al momento non sono stati resi noti dettagli sul suo stato o sull’eventuale coinvolgimento di terzi. L’area del ritrovamento è stata messa sotto controllo per consentire lo svolgimento delle operazioni investigative.