Prima il tonfo in acqua, poi le scarpe galleggianti: si cerca una persona dispersa nel fiume Sile
In corso le ricerche per una persona dispersa nel fiume Sile a Silea. I sommozzatori dei Vigili del Fuoco sono impegnati nelle operazioni di recupero del corpo.
SILEA (TV) – Oggi, giovedì 15 maggio, attorno alle 9:30, è scattato l'allarme per una persona dispersa nel fiume Sile. Due passanti, mentre percorrevano la passerella pedonale in cemento, hanno sentito un forte tonfo e successivamente avvistato un corpo galleggiare in acqua. L’iniziale ipotesi di un animale, come un cigno, è stata rapidamente scartata quando i testimoni hanno notato le scarpe galleggianti e la sagoma di un corpo umano.
Ricerche in corso
Immediatamente, sono partite le ricerche sul tratto di fiume che va dal ponte di cemento alla centrale idroelettrica di Silea. I sommozzatori dei Vigili del Fuoco stanno scandagliando l'area, caratterizzata da un'alta vegetazione, per cercare di individuare la persona che si sarebbe gettata in acqua. Le ricerche sono complicate dal tratto di fiume di circa mezzo chilometro di lunghezza, che rende difficile l'intervento.
Intervento delle Forze dell'Ordine
Sul posto sono intervenuti anche i Carabinieri della stazione locale, che collaborano con i Vigili del Fuoco e i sommozzatori di Venezia. Le operazioni di recupero proseguono, ma al momento non ci sono ancora aggiornamenti sull'esito delle ricerche.