In tarda serata, alle 22:50 di domenica, si è verificato un incidente stradale lungo la SS 50, in località Piovena, a Santa Giustina (BL). Un’autovettura è finita rovesciata a causa della perdita di controllo da parte del conducente, che è rimasto ferito.
L’intervento dei Vigili del Fuoco
I vigili del fuoco, intervenuti tempestivamente dal distaccamento di Feltre, hanno assicurato la sicurezza dell’area circostante l’auto incidentata. Le loro azioni hanno permesso di prevenire ulteriori rischi che avrebbero potuto derivare dal rovesciamento del veicolo.
Il ruolo dei soccorritori e dei sanitari
Contemporaneamente all’intervento dei vigili del fuoco, il personale sanitario del Suem si è preso cura dell’autista, fornendo le prime cure sul posto. Successivamente, il conducente è stato trasportato in ambulanza all’ospedale per ricevere ulteriori cure.
I Rilievi della Polizia Stradale
La Polizia Stradale è stata chiamata per effettuare i rilievi del sinistro. Il loro ruolo è fondamentale per comprendere le dinamiche dell’incidente e per stabilire eventuali responsabilità.
La conclusione dell’intervento
Le operazioni di soccorso dei vigili del fuoco si sono concluse intorno a mezzanotte. Un lavoro di squadra e di professionalità ha permesso di affrontare l’emergenza nel modo più sicuro e tempestivo possibile.
Rimani sempre aggiornato in tempo reale, iscriviti ai nostri canali Whatsapp e Telegram. Per segnalazioni 327 94 39 574