VICENZA, 1 dicembre 2024 – Un grave incidente stradale ha scosso il tranquillo quartiere di via del Sole nel pomeriggio di oggi, precisamente alle 14:20, quando una auto è stata coinvolta in un violento incidente all’incrocio con viale Trento, finendo rovesciata in una rotatoria. La conducente, per cause ancora da accertare ma probabilmente legate a una distrazione o a un malore improvviso, ha perso il controllo del veicolo provocando il ribaltamento dello stesso.
Le fiamme dei vigili del fuoco hanno illuminato la scena del dramma, giungendo prontamente sul luogo dell’incidente con la loro squadra specializzata. Con grande tempestività, i soccorritori hanno messo in sicurezza il veicolo e hanno estratto la donna incastrata all’interno della vettura. La conducente ferita è stata affidata alle cure del personale sanitario del Servizio Urgenza Emergenza, che l’ha trasportata in ospedale per ricevere le cure necessarie.
Nel frattempo, la polizia locale è intervenuta per gestire il traffico e per effettuare i rilievi del sinistro al fine di ricostruire la dinamica dell’incidente. Nonostante la paura e l’apprensione, le condizioni della donna sembrano essere sotto controllo, anche se l’episodio ha richiesto un intervento tempestivo da parte del personale medico.
Le operazioni di soccorso dei vigili del fuoco si sono concluse dopo circa un’ora, quando la situazione è stata finalmente risolta e la circolazione stradale, inizialmente bloccata, è stata ripristinata.
Rimani sempre aggiornato in tempo reale, iscriviti ai nostri canali Whatsapp e Telegram. Per segnalazioni 327 94 39 574