DRAMMATICO INCIDENTE STRADALE A MASER
MASER (TREVISO) – Nella notte tra venerdì e sabato si è verificato un grave incidente a Maser, in provincia di Treviso. Un’auto ha perso il controllo e si è schiantata contro un albero lungo Via Sacconi, causando la tragica morte del conducente, Luca Gazzola, un giovane di 29 anni residente ad Altivole.
INTERVENTO RAPIDO DEI VIGILI DEL FUOCO
I vigili del fuoco di Asolo sono prontamente intervenuti sul luogo dell’incidente per spegnere un principio di incendio che aveva coinvolto l’auto, la quale aveva iniziato a emettere fumo. Nonostante i soccorsi del personale del Suem, il medico ha dovuto constatare il decesso del giovane.
INDAGINI DEI CARABINIERI
I Carabinieri di Maser hanno preso in carico la situazione, deviando il traffico e svolgendo i rilievi necessari per comprendere l’accaduto. Le operazioni di recupero del veicolo e di messa in sicurezza della strada si sono concluse alle prime ore del mattino, dopo un lungo intervento.
COMUNITÀ SGOMENTATA
L’intera comunità locale è stata scossa da questa tragedia che ha tolto la vita a un giovane molto apprezzato e conosciuto nella zona.
Rimani sempre aggiornato in tempo reale, iscriviti ai nostri canali Whatsapp e Telegram. Per segnalazioni 327 94 39 574