Esce di strada con la moto lungo la Valcavasia: 65enne perde la vita dopo un volo di dieci metri
A Pederobba, centauro muore dopo essere uscito di strada con la moto in via Valcavasia. Indagini in corso sulle cause dell’incidente, non si esclude il malore.
PEDEROBBA (TV)– Nel primo pomeriggio di oggi, venerdì 4 luglio, poco prima delle ore 13, un grave incidente stradale ha coinvolto un uomo di 65 anni residente a Pederobba. L’uomo, in sella alla sua moto, è uscito di strada lungo la Strada Provinciale "Valcavasia" compiendo un volo di circa dieci metri, che si è rivelato fatale.
Dinamica dell’incidente e intervento dei soccorsi
L’allarme è stato lanciato da alcuni automobilisti che transitavano lungo la "Valcavasia", i quali hanno notato il corpo dell’uomo a terra e la moto abbandonata poco distante. Tempestivamente è giunto sul luogo il personale del 118, ma per l'uomo non c’è stato nulla da fare, il decesso è stato constatato sul posto.
Accertamenti e rilievi delle autorità
Le cause dell’incidente sono ancora in fase di verifica da parte delle autorità competenti. Tra le ipotesi prese in considerazione vi è anche quella di un possibile malore che potrebbe aver provocato la perdita di controllo del mezzo. Sul luogo sono intervenuti i Carabinieri per effettuare i rilievi e ricostruire con precisione la dinamica dell’accaduto.