Autofurgone esce di strada e piomba contro il guard rail: strada chiusa per soccorso e recupero

Passo S. Antonio, Auronzo: autofurgone esce di strada, Vigili del Fuoco e Carabinieri sul posto, strada chiusa fino al recupero.

22 dicembre 2025 11:54
Autofurgone esce di strada e piomba contro il guard rail: strada chiusa per soccorso e recupero -
Condividi

AURONZO DI CADORE – Intervento dei Vigili del Fuoco questa mattina, lunedì 22 novembre, lungo la SP 522, al km 6+400, a causa di un’uscita autonoma di un autofurgone. L’incidente non ha riportato feriti, ma ha richiesto l’intervento delle squadre specializzate per mettere in sicurezza la zona e recuperare il mezzo.

Intervento dei Vigili del Fuoco

Sul posto è arrivata la squadra dei Vigili del Fuoco di Santo Stefano, supportata dall’autogrù del Comando di Belluno, necessaria per il recupero dell’automezzo. Le operazioni, cominciate intorno alle 7:30, si sono concluse alle 11:40 circa, permettendo il ripristino delle normali condizioni di sicurezza sulla strada.

Strada temporaneamente chiusa e gestione della viabilità

Durante il soccorso e il recupero dell’autofurgone, il tratto interessato della SP 522 è stato temporaneamente chiuso al traffico. Sul luogo erano presenti anche i Carabinieri, incaricati degli accertamenti di competenza e della gestione della viabilità, per garantire la sicurezza degli utenti della strada fino al termine delle operazioni.

L’intervento ha permesso di rimuovere in sicurezza il veicolo, evitando disagi maggiori e garantendo il regolare flusso del traffico nelle ore successive.

✅ Fact Check FONTE VERIFICATA

Segui Veneto Today