MESTRE – I noti comici PanPers (Andrea Pisani e Luca Peracino) approdano finalmente al prestigioso Teatro Toniolo di Mestre con il loro nuovo spettacolo intitolato Bodyscemi. L’appuntamento è fissato per sabato 1 marzo 2025, alle ore 21.00. Un’occasione da non perdere per chi è alla ricerca di una comicità travolgente e senza freni, capace di offrire una vista esilarante e fuori dal comune del nostro attuale mondo bizzarro.
Un viaggio tra risate e riflessioni sul presente
Il cambiamento climatico, i conflitti globali, le farine di insetti, le intelligenze artificiali: tematiche che, se affrontate in un certo modo, potrebbero far pensare alla fine del mondo, ma per i PanPers diventano fonte di allegria e comicità. In un mondo sempre più grottesco e incerto, lo spettacolo offre una visione ottimistica di una realtà che sembra fuori controllo. I due comici, spaziando dal politically incorrect al politically correct, dalle canzoni di successo a sketch unclassificabili, incoraggiano il pubblico a ridere di ogni cosa: “Se tutto va a rotoli, almeno possiamo divertirci!” è il loro motto.
Biglietti e info
I biglietti per l’evento sono in vendita a partire da 30,00€ per la platea e 25,00€ per la galleria, con un piccolo sovrapprezzo per i costi di prevendita.
Le prevendite sono disponibili presso la biglietteria del Teatro Toniolo e nei punti vendita del circuito VIVATICKET. La biglietteria del teatro è aperta dal martedì alla domenica dalle 15:00 alle 19:00. È inoltre possibile acquistare i biglietti online su www.vivaticket.it.
Rimani sempre aggiornato in tempo reale, iscriviti ai nostri canali Whatsapp e Telegram. Per segnalazioni 327 94 39 574